Aileen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2009, 16:23

Group:
Admin
Posts:
10,248

Status:


Nome: Aileen Anisja Corvin

Immagine:
jpg
ha anche un tatuaggio sulla spalla destra tattoo1j


Età: 21

Razza: umana

Descrizione fisica: Alta 1,78 m, fisico agile e slanciato con un seno proporzionato. Carnagione chiara, capelli neri come l'inchiostro e leggermente mossi, occhi blu zaffiro.

Descrizione psicologica: è molto determinata e testarda, quando si mette in testa un obiettivo ci mette anima e corpo per raggiungerlo. A volte è anche impulsiva.
E' molto riservata quando si tratta di lei, e questo attegiamento la fa sembrare spesso schiva e introversa, o a volte superficiale. Comunque è sempre disponibile a dare una mano quando ce n'è bisogno.
Riesce ad aprirsi e confidarsi solo con persone di cui si fida ciecamente.
Le piacciono le sfide e mettersi alla prova. E' molto poco curiosa per le cose che le interessano poco, mentre se qualcosa attira la sua attenzione cerca di indagare finchè la sua conoscenza non è soddisfatta. Quando si arrabbia non arriva mai a fare scenate, anzi tende ad essere ancora più fredda e tagliente. La sua rabbia esplode solo quando la causa è grave.

Famiglia: madre Selene (vampira), padre Michael (ibrido). Tre fratelli umani: Betram (19), Connor (7) e Dustin (2)

Fazione: Resistenza

Professione: detective nella polizia

Background: Figlia umana di Selene e Michael Corvin. Trascorre un'infanzia felice nel casato di Ordoghaz, frequenta la scuola pubblica insieme a tutti gli altri umani e contemporaneamente si fa allenare e addestrare nel combattimento da sua madre. Finita la scuola inizia l'università di medicina seguendo parzialmente le orme di suo padre e ha lavorato spesso come sua assistente in infermeria per fare pratica. Gli impegni raddoppiano quando vince il concorso per entrare nella polizia degli umani ma lo stress dura poco: dopo esser stata allontanata dall'infermeria a causa di un incidente con il Casato può dedicarsi almeno solo allo studio e un solo lavoro.
Riesce a fuggire incolume, almeno fisicamente, dall'attacco a Ordoghaz e con lei la sua famiglia. Ora è più che mai decisa che la sua strada sia quella del combattimento e desidera ricevere un incarico nella nuova organizzazione della Resistenza alla Nordic House.
04/27 Si infiltra in una battaglia tra Ordoghaz e Resistenza senza destare sospetti, partecipa per la maggior parte dei combattimenti, ma i vampiri neri finiscono per rapirla e portarla a Ordoghaz. Subisce torture ed esperimenti per tre mesi.
07/27 La Resistenza la salva e conquista anche Castel Corvinus (dove era stata spostata per gli esperimenti). Ma lei non si è ancora ripresa dall'esperienza.


Statistiche: 120
Forza: 20
Abilità: 30
Destrezza: 20
Velocità: 30
Resistenza: 10
Astuzia: 10


Capacità innate: Abilità, Velocità

Edited by Shadow of The Day - 6/9/2012, 00:30
 
Web  Top
0 replies since 5/9/2009, 16:23   1027 views
  Share